Testa Impianti nasce dalla volontà di due fratelli Ingegneri che credono nel loro lavoro, nella bellezza dei migliori risultati e nella creazione di un servizio professionale, di qualità e rivolto all'ecosostenibilità. Il mercato del lavoro è segnato da numerose imprese NON vicine alla clientela, dando dimostrazioni di scarsa qualità, professionalità e tempestività. Con anni di esperienza nel settore, anche estera, si offrono servizi di qualità con particolare attenzione alle reali necessità del cliente, con soluzioni professionali personalizzate e con un costante aggiornamento e approfondimento su sistemi innovativi ed all'avanguardia. Il background formativo, professionale e pratico è inoltre stato incrementato da corsi effettuati in Italia ed in Inghilterra con certificazioni e attestati.

 

La Loro formazione si è formata in vari campi;

Alessio si è diplomato come Perito in Elettronica e Telecomunicazioni, seguendo infine un percorso universitario come Ingegnere Civile Strutturale. Nell'ambito universitario inoltre, ha partecipato a numerosi corsi di formazione professionale con tirocini diretti sul campo. Con un esperienza estera di 1 anno a Londra, ha maturato la conoscenza della Lingua Inglese e del suo curriculum vitae, completando diversi lavori di Ristrutturazione, Impiantistica e Ingegneristica.

Flavio si è diplomato come Perito Chimico, seguendo infine un percorso universitario come Ingegnere Elettronico. Nell'ambito universitario, ha partecipato a corsi di formazione professionale anche con società come Thales Alenia Space, nel quale ha avuto un ruolo importante nello studio di un dispositivo di controllo che verrà mandato nello Spazio.

 

 

Pronti ad ogni sfida e alla soluzione di qualsiasi problema, puntiamo sull’efficacia e la praticità del Made in Italy!

 

http://www.pennington.org.uk/                                                                                                             https://www.thalesgroup.com/en/worldwide/space/space